Richiesta Posta Certificata

Riservato esclusivamente ai contribuenti residenti nel Comune aderente al Servizio di Posta Elettronica Certificata

Indirizzo email necessario per la comunicazione dell'avvenuta assegnazione della PEC

Documento Personale (da allegare alla presente)

Con il presente modulo di adesione, compilato e sottoscritto in ogni sua parte, consapevole che chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 76 DPR 445/2000), dichiara, ai sensi e per effetti di cui all’art. 46 DPR 445/2000, che le informazioni e i dati sopra indicati sono corretti, aggiornati e veritieri, e propone: - ad Aruba Pec S.p.A. - al Comune sopra individuato, di concludere un contratto per l’erogazione del servizio PEC (Posta Elettronica Certificata), secondo i termini e le condizioni indicate nelle Condizioni Generali di Contratto Posta elettronica certificata e nel Manuale Operativo, pubblicati alla pagina http://www.pec.it/Documentazione.aspx, che dichiara espressamente di conoscere ed accettare nel loro contenuto. Inoltre, il costo di € 1,00 (uno) più IVA, della casella PEC richiesta, è a totale carico del Comune e nessun costo verrà richiesto al sottoscritto.

AUTORIZZA

il Comune a trasmettere tutti gli atti che interessano il sottoscritto sulla Posta Elettronica Certificata (PEC) che verrà attivata attraverso la presente istanza.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 c.c., il Sottoscritto dichiara di aver preso chiara ed esatta visione e di approvare espressamente ed in modo specifico le clausole seguenti: 2) Oggetto del Contratto; 3) Conclusione del contratto, durata e rinnovo; 4) Requisiti; 6) Livelli di servizio; 8) Obblighi, divieti e responsabilità del Titolare della Casella Pec; 9) Limitazioni di responsabilità del Gestore; 13) Modifiche ai dati; 14) Clausola risolutiva espressa; 15) Recesso; 16) Accordi particolari fra il Cliente ed il Partner; 17) Rinvio al manuale operativo; 20) Foro competente.
Preso atto dell’Informativa di cui all’art. 13 D.lgs. 196/2003, contenuta all’art. 12 delle Condizioni Generali di Contratto Posta Elettronica Certificata, il Sottoscritto presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità ivi indicate.

Leggi Tutto