TARI - TASSA RIFIUTI Anno 2020 L’Amministrazione Comunale, visto il perdurare dell’emergenza COVID 19, al fine di mantenere le misure di distanziamento sociale per la sicurezza tra persone, ha previsto la modalità di ricezione dell’avviso di pagamento TARI 2020 anche mediante posta elettronica semplice(email). Le iscrizioni potranno effettuarsi dal giorno 20-05-2020 sino al 10-06-2020.

Richiesta ricezione comunicazioni bonarie mezzo posta elettronica

Il sottoscritto, chiede di ricevere d'ora innanzi in formato elettronico tutte le Comunicazioni bonarie (Avviso di pagamento TARI, Comunicazioni varie ente, notizie e novità fiscali) connesse esclusivamente ai tributi locali di competenza del Comune di Foggia, Servizio Politiche Fiscali (IMU,TARI,TASI), all'indirizzo di POSTA ELETTRONICA come meglio specificato nel seguente modulo.

L'indirizzo email posta ordinaria